Incontra i vincitori del Brightspot Award per il T1

by The Smartsheet Team

In Smartsheet, crediamo che l'eccellenza nel lavoro sia motivo di festeggiamenti. Ogni trimestre, festeggiamo i dipendenti che incarnano lo Spirito Smartsheet e sono un esempio vivente delle nostre cinque competenze chiave, ossia quei tratti distintivi che determinano il successo della nostra azienda: promuovono cioè il successo, sono responsabili, sanno guadagnare fiducia, valorizzano e sfruttano le differenze e sanno imparare e adattarsi costantemente.

I vincitori di questo trimestre, nominati dai loro colleghi, che ne hanno riconosciuto l'impegno, sono fonte di ispirazione e sanno coinvolgere: sono i colleghi che desideriamo diventare. Non perdiamo tempo in chiacchiere: incontra gli ultimi vincitori del Brightspot Award.

Earn Trust Brightspot Award

Emmi conferisce costantemente qualità ai tanti progetti ai quali lavora come software engineer senior. Apprezzata per come condivide le proprie conoscenze, per le revisioni accurate del codice e il feedback costruttivo che genera, in chi lo riceve, un profondo senso di gratitudine per le sue considerazioni esaustive, Emmi dimostra un'infinita comprensione.

Ecco cosa dicono i colleghi di Emmi:

"Emmi è diventata un punto cardine del team tecnico, promuovendo qualità e cultura tra le unità e le organizzazioni. È quasi impossibile sopravvalutare il suo contributo in queste aree."

"Non importa a cosa stia lavorando Emmi: so che sarà ben fatto."

Cosa significa per te questo premio?

"Questo riconoscimento mi fa sentire così speciale! Mi fa riflettere su quanto sono grata di lavorare con un team che mi ha consentito non solo di crescere, ma anche di sbocciare. La nostra organizzazione tecnica ha una forte cultura basata su empatia e fiducia, che mi ha consentito di assumermi molte responsabilità fin da subito. Ringrazio di cuore i miei colleghi, i miei manager e l'azienda, che mi hanno permesso di esprimermi fino in fondo nel mio lavoro." — Emmi Russo

Take Accountability Brightspot Award

Nominato per la sua eccellenza e abilità tecnica, Isaac è un escalation engineer di livello 3, in Smartsheet da cinque anni. Isaac eccelle come canale di comunicazione tra i grandi clienti e le nostre organizzazioni tecniche e dedicate ai prodotti. I suoi colleghi ne ammirano l'onestà, la dedizione che dimostra verso team interni e verso clienti e l'inclinazione a trovare sempre le risposte.

Ecco cosa dicono i colleghi di Isaac:

"Se c'è una cosa da sapere su Isaac, è che porta sempre a termine il lavoro. Un modo lo trova sempre."

"I clienti hanno espresso un sentimento positivo, affermando di apprezzare molto l'assistenza imbattibile che ricevono giorno dopo giorno rivolgendosi a Isaac."

Cosa significa per te questo premio?

"Quando ho assistito all'annuncio dei vincitori del Brightspot nel 2018, durante il mio primo meeting con l'intero team (in presenza!), ho pensato fosse una cosa fantastica, ma non avrei mai pensato che un giorno sarebbe stato assegnato a me. Lavorare in Smartsheet negli ultimi cinque anni è stata un'esperienza che ha realmente cambiato la mia vita, e ho raggiunto risultati che non pensavo fossero realizzabili. Insomma, il premio significa molto per me. È il riconoscimento tangibile di tutto il mio impegno professionale, e sono veramente onorato di essere qui." — Isaac Jose

Drive Results Brightspot Award

Michael è molto apprezzato per i risultati che ottiene incessantemente, qualsiasi siano le circostanze. Non si risparmia, e riesce sempre a offrire un lavoro di alta qualità indipendentemente dall'attività che svolge. Ha un atteggiamento collaborativo e positivo, e i suoi colleghi sono felici di lavorare con lui. Inoltre, grazie al suo contributo, il team delle operazioni finanziarie di Smartsheet è riuscito a risparmiare dalle 24 alle 38 ore al mese.

Ecco cosa dicono i colleghi di Michael:

"Ogni volta che lavoro con lui, so che il team è in buone mani."

"Michael si prende sempre il tempo necessario per comprendere la sfida che l'attività pone per l'azienda e lavora instancabilmente per superarla."

Cosa significa per te questo premio?

"Sono elettrizzato e onorato per questo riconoscimento. È bellissimo per me sapere che il mio lavoro qui in Smartsheet influisce in modo così positivo sulla vita delle persone giorno dopo giorno, e vedere che questo lavoro è così apprezzato dai colleghi è fantastico. E poi, è letteralmente impossibile che il mio lavoro, qualunque esso sia, vada a buon fine senza gli sviluppatori che lo implementano nei fatti, quindi il ringraziamento va agli MVP reali!" — Michael Popovici

Value Brightspot Award

Kelsey è stimata per la sua leadership trasparente ed empatica, che garantisce a tutti la libertà di esprimersi e di sentirsi ascoltati e apprezzati per i loro contributi. Dopo quasi sette anni in Smartsheet, ha la stima del suo team per il tempo che dedica a chiunque ne abbia bisogno e per come sa tirare fuori il meglio da ogni persona con cui lavora, sempre con il sorriso sulle labbra.

Ecco cosa dicono i colleghi di Kelsey:

"Il tempo, l'impegno, la dedizione che dimostra per il nostro team, giorno dopo giorno, sono veramente unici. E non si limita a questo."

"La capacità di Kelsey di guidare il team nei cambiamenti senza stravolgimenti è veramente impareggiabile. Tiene conto del pensiero di ogni singola persona coinvolta e, anche nelle circostanze più complesse, riesce a essere una leader trasparente ed empatica."

Cosa significa per te questo premio?

"Sono davvero onorata e grata di essere stata scelta dai miei colleghi per questo Brightspot Award! È un riconoscimento dell'impegno della nostra community alla crescita e alla capacità di risolvere i problemi in modo creativo. Sono fortunata perché sono circondata da colleghi che mi sostengono e mi spronano a uscire dalla mia comfort zone, e che mi offrono un supporto costante lungo tutto il percorso. Sono grata di lavorare in un ambiente che promuove l'innovazione e offre la possibilità di trasformare le idee in realtà. Grazie per questo importantissimo riconoscimento!" — Kelsey Witt

Learn and Adapt Brightspot Award

In Smartsheet da appena qualche trimestre, Armin ha stupito i suoi colleghi con la sua capacità di individuare velocemente le soluzioni e di porre sempre le domande giuste. Grazie alla creazione di report e dashboard che offrono informazioni significative, Armin ha trasformato il modo in cui il team addetto al percorso del cliente sfrutta i dati su base giornaliera, in modo da dover dedicare meno tempo alla raccolta e all'elaborazione dei dati e potersi concentrare maggiormente sui propri compiti principali.

Ecco cosa dicono i colleghi di Armin:

"Il suo lavoro spinge il team a operare a un livello completamente diverso."

"Armin fa di tutto per il nostro team: sa porre le domande giuste, affrontare compiti difficili, sa assegnare le priorità in modo efficace e, soprattutto, è un piacere lavorarci. Non potrei svolgere il mio lavoro senza di lui."

Cosa significa per te questo premio?

"Ricevere il Brightspot Award significa tantissimo, soprattutto considerando l'intelligenza e il talento dei miei colleghi. Smartsheet rappresenta il primo impiego in cui mi sento veramente libero di essere curioso e creativo sul lavoro, e per questo desidero ringraziare il mio team e i colleghi, che mi hanno spronato e sostenuto in questo periodo, seppur breve, nell'organizzazione. Ai miei occhi, il premio più importante sono le persone con cui lavoro." — Armin Ahmetovic